V edizione: la maturità e la volontà di continuare a migliorarsi

E per la quinta volta: giù il sipario.

Soddisfatti anche quest’ anno degli obbiettivi raggiunti, soddisfatti per lo spettacolo che abbiamo cercato di offrire e che ci auguriamo sia stato di vostro gradimento. Consapevoli di avere tanto da migliorare, ma ce la stiamo mettendo tutta e anche grazie ai vostri suggerimenti potremo fare sempre meglio.

Il livello tecnico degli atleti in gara continua a crescere e il nostro intento, anche quest’anno, è stato quello di cercare di rendere partecipi alle emozioni degli eventi tutti coloro che non potessero essere realmente presenti allo Stadio del Nuoto, attraverso la diretta streaming, il commento tecnico, le interviste e i contenuti speciali.

Ringraziamo il commento tecnico di Cristina Chiuso ed Enrico Spada, grazie ai ragazzi di Aemmex per la precisione nella produzione dei risultati, grazie al GUG per il lavoro instancabile sotto il sole battente. Grazie a tutto lo staff organizzativo e grazie a Simone Palombi e Nico Donnarumma, rispettivamente il cuore ed il motore di questo meeting. Grazie, ovviamente, a tutti gli atleti che hanno partecipato e ai loro genitori. Grazie alla Fin ed alla Regione Lazio che ci hanno patrocinati, al contributo della fondazione Terzo Pilastro e del nostro Circolo Antico Tiro a Volo.
E infine, grazie ai nostri sponsor: Arena, Engel & Völkers, Malta Gozo, Generali che hanno creduto in noi, nello sport e nei valori di condivisione e impegno che veicola.

Arrivederci nel 2020

Condividi questo contenuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares